
12 Giugno 2023
Passaggio della Campana
Come da tradizione Villa Viviani ha ospitato l’ultimo meeting del Presidente Roberto che ha passato il testimone a Federica Zolfanelli, la prima presidente donna dopo oltre 70 anni.
Il presidente Roberto dopo aver dato il tocco di campana ha voluto ricordare con un video il socio Roberto Lallo, venuto a mancare il 23 maggio scorso. Roberto, socio, amico, uomo di estrema dignità e forza, cuore pulsante del nostro Club.
Presente al meeting Hiromi Sasaki, referente del Kyoto Shimei Lions Club, che ha voluto consegnare ad Alessandria Lallo Torrini una lettera di condoglianze scritta dal Presidente del Club giapponese per la scomparsa del marito.
La serata condotta con entusiasmo dal presidente ha voluto ripercorrere gli emozionanti momenti di questa annata sociale: i temi di Sostenibilità, Innovazione e Digitalizzazione, e la 70esima Charter night. Moltissimi i service realizzati e gli interessanti meeting nei quali si sono affrontate varie ed attuali tematiche.
Roberto ha preso la parola per ringraziare i soci del direttivo e tutti coloro che sono stati vicini al presidente.
Particolarmente apprezzato l’omaggio che è stato regalato: il gilet che viene indossato negli appuntamenti in piazza con il logo Lions e il nome del socio.
Sorpresa per il presidente che riceve il Melvin Jones Fellow, il riconoscimento più importante dell’associazione che viene consegnato ai soci più meritevoli e con spiccate qualità associazionistiche.
La serata continua col passaggio di campana con la presidente entrante Federica Zolfanelli, la quale viene spillata del presidente uscente Roberto Torelli.




































