22 Aprile 2012
Lions Day a Firenze in Piazza della Repubblica
Service di Zona
Cartina interattiva della città con i QR Code dei Principali restauri dei Lions
Domenica 22 Aprile 2012 dalle 9.00 alle 19.30 tutti in piazza della Repubblica a Firenze per la Giornata internazionale dedicata ai Lions.
In occasione del Lions Day, il nostro Club oltre ad essere presente con un Totem esplicativo della sua attività, in campo culturale e assistenziale, ha presentato, all’interno di un gazebo, la Cartina turistica interattiva di Firenze, elaborata in collaborazione con i sei Club della Zona A. Il Presidente del Club, Augusto Porciatti, insieme con il Presidente del Lions Club Firenze Michelangelo, Vincenzo De Vitto, hanno visitato oltre 200 persone nel Camper attrezzato per visite Oculistiche.
I Soci del Lions Club Firenze, da sinistra: Roberto Lallo, Vincenzo Recchi ed Eugenio Giani, con il Governatore del Distretto 108 L/a, Michele Manzari, posano per la foto ricordo della giornata.
In occasione del Lions Day, è stata presentata ufficialmente l’iniziativa dei sette Lions Club della Zona A. Una cartina turistica di Firenze che delinea un itinerario interattivo tra i luoghi ove i Lions hanno realizzato interventi a favore dei beni culturali.
Il desk per la distribuzione delle cartine. Nella foto i Soci Enrico Mariani e Paolo Castagnoli