23 Aprile 2023

Scatta alle cascine

La competizione podistica nel Parco delle Cascine ha raggiunto l’undicesima edizione quest’anno. Parallelamente alla corsa, i Club Lions e Leo toscani hanno anche organizzato un concorso fotografico, la cui premiazione si è svolta il giorno successivo presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio.

Il ricavato della corsa podistica è stato destinato l’Associazione Banco Alimentare della Toscana ONLUS, con un contributo per l’Associazione MaratonAbili ONLUS e la Lions Club International Foundation. L’evento in questi undici anni ha permesso di raccogliere oltre 67mila euro, molti dei quali donati al Banco Alimentare.

I nostri soci insieme ai Leo presenti manifestazione che ha visto la partecipazione di moltissimi cittadini.