12 Dicembre 2022

Consiglio Direttivo in occasione della

Visita del Governatore

 

 

 

Si è svolta nella Sala Dante del Grand Hotel ST Regis di Firenze, la Visita Ufficiale del Governatore al Club. Per motivi di salute, la DG Raffaella Lambardi è stata sostituita dal PVDG Alberto Carradori, accompagnato dal Segretario Distrettuale Guido Pratesi e dal Cerimoniere Distrettuale Massimo Saponaro. Presenti la Presidente di Circoscrizione Clara Bertelli e la Presidente di Zona Laura Cozzi.

 

Il Presidente Roberto Torelli ha illustrato i programmi dell’annata che è dedicata al tema della Sostenibilità.
Ha anche presentato il Service del 70° che riguarderà la donazione al Comune di Firenze di attrezzature Fitness riservate agli adulti e agli anziani da collocare in Aree dedicate in  due parchi cittadini.
E’ stato anche illustrato il Bilancio Sociale per l’anno 2021/22 che è stato presentato ufficialmente a fine novembre e che è fondamentale per intrattenere rapporti con i nostri stakeholders.

 

Al termine, dopo aver espresso il più vivo apprezzamento per la grande vitalià del Lions Club Firenze, il PVDG Alberto  Carradori, attraverso l’Officers Distrettuale GST del Club, Maria Claudia Cavaliere, si è impegnato a sostenere un Cofinanziamento del Service del 70° da parte della Fondazione LCIF.