27 Luglio 2011
Riunione della Zona A
Dopo una giornata di pioggia un bellissimo tramonto, fotografato da Maria Pratesi, ha accolto i partecipanti alla prima riunione dei Presidenti dei Lions Club della Zona A della I Circoscrizione.
Ospiti di Federica Zolfanelli, Delegato di Zona, nella sua residenza di Terzano, si è svolto il primo incontro tra i Presidenti dei Club: Luigi Paganelli e Roberto Lallo, per il LC Firenze; Sergio Tinti, per il LC Firenze Cosimo dei Medici; Giovanni Marello, per il LC Firenze Giotto; Leonardo Bettucci, per il LC Firenze Poggio Imperiale; Patrizia Iorizzo per il LC Firenze Stibbert; Maria Pratesi per il LC Firenze Impruneta San Casciano; Stefano Pieroni per il LC Firenze Palazzo vecchio.
La serata è stata l’occasione per conoscersi e scambiare idee e impressioni sui programmi dei singoli Club al fine di creare sinergie operative.