22 Settembre 2020

Apertura dell’Anno Sociale 2020/2021

 

Presidente Roberto Podrecca

 

Si è svolta Villa Viviani la serata di Apertura dell’Anno Sociale 2020/2021 che sarà guidata dal Presidente Roberto Podrecca. Presente il Governatore Marco Busini, Il past Governatore Pier Luigi Rossi, Il Primo Vice Governatore Giuseppe Guerra e il Secondo Vice Governatore Raffaella Lambardi, oltre numerosi Presidenti di Club
La serata si è aperta con l’arrivo , a sorpresa, del neoletto Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

 

Il Presidente Giani è socio del Club dal 1998 ed ha sempre seguito con grande vicinanza la vita del nostro Club. Ecco perchè non è voluto mancare a questa importante serata.

 

 

 

Nel suo intervento di saluto, prima del brindisi augurale per il suo prestigioso incarico, Eugenio Giani ha ribatito l’attaccamento ai valori della Solidarietà e Servizio agli altri che caratterizzano il Lionismo in Italia e nel Mondo.
Con l’occasione è stato ricordato il nostro Socio Mario Leone che fu il Primo Presidente della Toscana nel 1970

 

.
Si è poi svolta la cerimonia di consegna al Past Presidente Giampaolo Castagnoli del tradizionale Maglietto con la targa in argento in ricordo della sua annata

 

Infine sono stati consegnati ai Soci Gilberto Giusti e Giampaolo Castagnoli, i Melvin Jones Fellow che sono finalmente giunti dalla Sede centrale e la cui cerimonia si era svolta in occasione del Passaggio della Campana a Luglio.
Nel Corso della serata è stato presentato il nuovo Socio Dott. Vladimiro Lazzari, manager del settore Automotive del gruppo Fiat, che si è occupato come Amministratore Delegato anche del settore Logistica. Al nuovo Socio il saluto del Club e del Governatore Marco Busini che gli ha appontato la nostra spillina.

 

Dopo la Cena il Presidente ha illustrato il suo programma che scaturirà dal lavoro dei Soci attraverso numerose Commissioni organizzeranno i vari Eventi e Service.

 

 

Ospite d’eccezione il Past Presidente del Consiglio dei Governatori, Alberto Soci che è stato intervistato sul futuro della nostra Associazione e sull’impegno dei Soci nella Società contemporanea, dalla nostra Cerimoniera Maria Claudia Cavaliere.

 

 
 La serata si è conclusa con la consegna al Relatore Alberto Soci del Guidoncino del Club in ricordo della sua visita.