6 Aprile 2020
Charter Night on Line
Insolita celebrazione del 67° della Charter Night del nostro Club. Il Presidente Giampaolo Castagnoli ha voluto convocare tutti i Soci attraverso la piattaforma Zoom. us.
L’Emergenza sanitaria legata alla diffusione del Corona Virus ha infatti costretto il Club a sospendere la sua attività di incontri e meeting, ma non ha fermato l’azione umanitaria nei confronti delle vittime di questa Pandemia.
Come potete leggere nei Post, sono stati raccolti, tra i soci, oltre 9.000 Euro che sono stati destinati ai Medici di Famiglia del territorio attraverso la fornitura di Enogasanalizzatori alle squadre USCA e all’acquisto di Buoni spesa che il Comune di Firenze consegnerà a quelle famiglie colpite dalla crisi economica.
Non solo, è allo studio di convocare on Line i Soci del Club, periodicamente, per un ” Meeting virtuale” su argomenti di attualità
Alla diretta hanno partecipato anche numerosi Lions di altri Club che si sono collegati e con i quali abbiamo fatto un “Brindisi virtuale” scambiandoci simpaticamente un Augurio di Buona Pasqua.