17 Dicembre 2019

Vendita delle Caldarroste per raccolta Fondi

a favore della Fondazione LCIF

 

 
Il Club ha organizzato, in occasione delle Festività Natalizie, la vendita delle caldarroste , le classiche castagne  “Bruciate”per racogliere Fondi a favore della Lions Club International Foundation LCIF.
L’occasione sono state le Domeniche in piazza organizzate per il 17 e per il 22 Dicembre dai Commercianti di Via Gioberti, una delle strade dello Shopping fiorentino.

 

Inizia la “castratura” delle castagne a cui si applica anche il Past Governatore Daniele Greco

 

 

 

Il Gazebo del Club è stato montato e i Soci con il Grembiule giallo hanno iniziato ad arrostire 100 Kg. di Castagne dell’Appenino Toscano.

 

 

 

 

 

Momento speciale. L’arrivo di Babbo Natale, impersonato dal nostro Presidente Giampaolo Castagnoli, che ha iniziato a distribuire dolciumi e palloncini colorati ai tanti bambini presenti, a cui era riservato l’impegno anche di un animatore.

 

 

 

 

I Leo, capitanati dalla Presidente Naomi Casadei, hanno promosso la vendita dei “Pandorini” i cui proventi sono stati destinati al Service Leo Nazionale.
Grande come sempre l’impegno delle nostre signore a cui da quest’anno si sono unite le nostre Socie, nella foto da sinistra La Presidente Noemi casadei; Alessandra Lallo, Mirella Castagnoli, Isabella Giusti e la nostra Socia Rosanna Romellano.

 

 

Le due giornate sono state l’occasione per cementare l’unione tra i Soci e far conoscere l’Associazione e i suoi scopi alla cittadinanza.

 

 

Sopra la Socia Rosanna Romellano che si è molto impegnata nella vendita delle castagne. sotto il Socio Franco Torrini, decano del nostro Club, che è venuto a dare una mano

 

 

 

 

Gradite le visite del PCC  Carlo Bianucci e del PDG Antonino Poma

 

Al termine il Presidente e tutti i presenti hanno fatto un “Brindisi Augurale in piazza”