3 Giugno 2019

Benvenuto al nuovo Socio

 

Rag. Alessandro  Baratti

 

 

 

In occasione del meeting all’Istituto Geografico Militare, si è svolta le Cerimonia di presentazione del nuovo Socio Rag. Alessandro Baratti.
Il Socio Alessandro Cioni, ha brevemente tratteggiato il curriculum vitae del nuovo Socio che opera nel campo della Finanza e delle Banche. 

 

Dopo la Cerimonia dell’accettazione della appartenenza al Lions Club International, il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio ha appuntato lo spillino Lions al bavero dellla giacca. Alessandro era accompagnato dalla moglie Sig.ra Natividad.

 

 

Nel suo intervento di ringraziamento il nuovo Socio ha confermato l’impegno a partecipare alla vita del Club e contribuire al raggiungimento degli Scopi.
Il Presidente Luigi Canovaro, gli ha consegnato il Guidoncino e la Pubblicazione sulla Storia del Lions Club Firenze.
Ad Alessandro il saluto e il benvenuto di tutti i Soci.