24 Settembre 2018

Benvenuto alla nuova Socia

 

Dott.ssa Rosanna Romellano

 

 

 

 

In occasione del meeting si è svolta le Cerimonia di presentazione della nuova Socia Dott.ssa Rosanna Romellano.
Il Socio Roberto Podrecca, dopo aver ricordato nel suo intervento di presentazione, che la Dott.ssa Romellano ricopre il prestigioso incarico di Responsabile del Cerimoniale della Presidenza del Consiglio Regionale della Toscana, ha sottolineato che essa ha già collaborato con i Lions in varie iniziative istituzionali, dimostrando, in quelle occasioni, vicinanza e attenzione ai temi del Servizio e dell’impegno nei confronti del prossimo e dei più deboli.
Questa condivisione dei valori fondanti del Lionismo la rende una Socia che saprà sicuramente contribuire alle attività  del Lions Club Firenze

 

Rosanna, che era accompagnata dal marito, Dott. Antonio Duilio, ha ricevuto il distintivo del Lions dal Governatore Distrettuale Daniele Greco, ospite del Club.

 

 

Nel suo intervento di ringraziamento la nuova Socia si è detta emozionata per la fiducia che i Soci hanno riposto in lei e ha espresso la volontà di mettere a disposizione le sue capacità per il successo delle attività del Lions Club Firenze.
Il Presidente Luigi Canovaro, gli ha consegnato il Guidoncino e la Pubblicazione sulla Storia del Lions Club Firenze.
A Rosanna il saluto e il benvenuto di tutti i Soci.