5 Aprile 2018

Incontro con Kazuhisa Murata

 

Past Presidente del L.C. Kyioto Shimei

 

 

 

Una delegazione del Consiglio Direttivo del Lions Club Firenze, guidata dal Presidente Luigi Paganelli, ha incontrato il Past Presidente del Lions Club Kyoto Shimei, Kazuhisa Morata in visita a Firenze. La serata è servita a mettere a punto le iniziative previste nel 2019 per celebrare il 50° anniversario del gemellaggio tra i due Club. In particolare è stato fatto il punto sulla posa al Giardino dell’Orticoltura di Firenze della statua in bronzo di Pinocchio, copia di quella già a suo tempo donata alla città di Kyoto su iniziativa del nostro Club e della Galleria Frilli del nostro Socio Renzo Marinelli.

 

 

Nel corso della serata che si è svolta, come sempre in grande spirito di amicizia, la nostra interprete Hiromi Sasaki ha letto un messaggio di saluto del Presidente del Club Giapponese Fujii Hiroshi in occasione della ricorrenza del 65° anniversario della nostra fondazione.

 

 

Particolare ammirazione delle signore presenti e di tutti i Soci per un quadro con un ricamo in seta del guidoncino del Lions Club Firenze che gli amici giapponesi ci hanno donato.

 

 

La serata si è conclusa, come tradizione, con la consegna della foto ricordo da parte del nostro Presidente Luigi Paganelli.