13 Giugno 2016
Chiusura dell’Anno sociale e Passaggio della Campana
Quest’anno il Passaggio della Campana si è svolto a Villa Montalto. Alla presenza del Vice Governatore, Antonino Poma, della Senatrice, Rosa Maria Di Giorgi, di numerosi Officers distrettuali e ospiti dei Soci, il Presidente Paolo Biondi ha ripercorso, bervemente, le attività e i Service svolti dal Club.
Nel corso della serata sono stati premiati gli Officers di Club che sono giunti al termine del loro mandato: il Cerimoniere Alessandro Gallori e il Tesoriere Francesco Canovaro, i Soci Fabrizio Borgioli, Roberto Speciale. La Presidente del Leo Club Firenze Carlotta Bertini e il Leo Advisor David Ciaccheri.
Un particolare riconoscimento ai Soci che si sono distinti come Officers Distrettuali: Enrico Bausi, Eugenio Virgillito e Roberto Podrecca.
Il Past Direttore Internazionale, Massimo Fabio ha consegnato al Segretario Roberto Lallo il Certificato di Apprezzamento del Presidente Internazionale Yamada.
Infine sono state consegnate, ai Soci, che hanno maturato una anzianità di 10, 15, 20, 30, 40 e 45 anni, dei Certificati di Appartenenza.
La serata si è conclusa con il saluto del Presidente Incoming, Carlo Ulrico Quinterio che ha brevemente tracciato le linee programmatiche della sua annata.
Al termine il tradizionale tocco della campana.