28 Giugno 2021

Passaggio della Campana

 Tra il Presidente uscente Roberto Podrecca

 e

 il Presidente entrante Alessandro Cioni

 

 

 

Chiusura della Annata Sociale nella Tenuta Ruffino di Poggio Casciano. Circa 100 tra Soci e ospiti si sono finalmente riuniti “in presenza” dopo quasi un anno.
Grande la gioia di stare insieme e celebrare un’annata particolare che nonostante l’impossibilità di incontrasi ha visto il Club molto attivo e in grado, con l’impegno di tutti i Soci, di operare ancora una volta per il bene della Comunità.

 

Anche questo incontro è stato l’occasione per accogliere due nuovi Soci: Il manager farmaceutico Dott. Rodolfo Caloni, presentato da Carlo Zanuccoli e il Maestro Aidyn Zeinalov, scultore Russo, presentato da Renzo Marinelli.
Dopo la cena, presente il Governatore incoming Giuseppe Guerra e il PCC Carlo Bianucci, sono state ripercorse le diverse attività svolte e premiati i vari Soci che hanno dato il loro contributo all’anna.

 

 
Nelle foto: il Segretario e curatore del Sito internet, Robero Lallo, riceve il Certificato di apprezzamento dalle mani della nuova Cerimoniera Rosanna Romellano.
.
Numerosi i riconoscimenti, tra cui quello alla Presidente Noemi Casadei e a tutti i Soci del Leo Club Firenze con cui, quest’anno, sono stati fatti numerosi Service.

 

.
Presente una delegazione del Lions Club Montemurlo, guidata dal Socio Arch. Bruno Oliva. In Interclub con loro, grazie all’interessameto del Socio Edoardo Giusti, abbiamo partecipato al Concorso Distrettuale sulla Trash Art.
 

 

Al termine della serata, la cerimonia della “Spillatura” del neo Presidente Alessandro Cioni e il battito della campana a due mani, hanno idealmente segnato la fine dell’annata 2020/2021.