2 Luglio 2020

 

Consegna del MJF a Gilberto Giusti

e

 Giampaolo Castagnoli

 

 


Nel corso della serata del Passaggio della Campana, il Presidente Giampaolo Castagnoli ha voluto consegnare il Melvin Jones Fellow al Socio Gilberto Giusti.
Gilberto è stato premiato con il più alto riconoscimento Lionistico, per il suo impegno e contributo al Progetto ” Il Cubo della Pace”. L’iniziativa prevedeva la realizzazione di un Padiglione in Piazza della Repubblica a Firenze, in concomitanza con il Festival Europeo, dove si sarebbero dovuti celebrare , attraverso la proiezione di un filmato e una interazione con il pubblico, i valori della Pace e della Comprensione tra i popoli del mondo. Purtroppo, causa Pandemia l’iniziativa non si è potuta realizzare.

 

A sorpresa il Segretario ha consegnato al Presidente Giampaolo Castagnoli, da parte di tutti i Soci, il Riconoscimento del Melvin Jones Fellow per la determinazione e l’impegno profuso alla guida del Club nell’anno della Pandemia da Covid 19.
Il Presidente Castagnoli è riuscito attraverso la sua opera a superare un momento molto difficile del Club, rilanciando  l’azione e la coesione tra i Soci. Un grande riconoscimento anche alla sua campagna per l’aumento del numero dei Soci che ha visto l’arrivo di persone di notevole qualità e di tanti giovani giunti al termine della loro appartenenza al Leo Club Firenze.