2 Luglio 2020

Benvenuto ai nuovi Soci

 

 


In occasione del Passaggio della Campana a Villa Viviani, sono stati presentati 5 nuovi Soci, tra cui uno proveniente dal Leo Club Firenze.

 

 

Benvenuto al  Dott. Giovanni Coppini

 

Giovanni Coppini,  è stato presentato dal Socio Luigi Paganelli. Dottore in Giurisprudenza, dopo una esperienza professionale in vari Studi Legali, è oggi un giovane e promettente Broker Assicurativo in campo industriale: Risk manager di OneBroker srl.

 

 

Benvenuto alla Dott.ssa Barbara Ferruzzi

 

Barbara Ferruzzi è stata presentata dal Presidente Giampaolo Castagnoli. Svolge la duplice attività in due aziende di Famiglia la Gino Ferruzzi srl, che opera nel campo della Pelletteria di Lusso, producendo per i grandi Marchi internazionali e curando l’ Azienda Agricola Le Regge che produce un eccellente Chianti Classico.

 

Benvenuto al Sig. Gino Ferruzzi

 

Gino Ferruzzi, presentato dal Presidente Giampaolo Castagnoli, è un uomo fattosi da se. Con lo spirito innato negli artigiani fiorentini ha saputo, partendo da una modesta attività di produzione di scarpe, fondare una azienda: la Gino Ferruzzi srl, che oggi è attiva nel panorama della Produzione, per i grandi marchi internazionali, della Pelletteria di lusso.

 

Benvenuto al Dott Edoardo Giusti

 

Edoardo Giusti, presentato dal Presidente Giampaolo Castagnoli, proviene dal Leo Club Firenze, di cui è stato Presidente nell’Anno 2010/2011. Ha successivamente ricoperto numerosi incarichi Distrettuali e Multidistrettuali. Professionalmente dopo la Laurea in Giurisprudenza ha fatto numerose esperienze specializzandosi in campo Ambientale e della Economia circolare dei Rifiuti. NWG Energia spa

 

Benvenuto all’Ing. Giuseppe Merlo

 

 

Giuseppe Merlo, presentato dal Presidente Giampaolo Castagnoli, è un Manager di grande spessore. Progettista e Organizzatore è stato Amministratore Delegato di diverse imprese nel campo dell’Automotive legato al trattamento dei Rifiuti urbani. Cuneese di nascita si è ormai trasferito a Firenze con la signora Anna Chiara

 

 

Dopo la Cerimonia dell’accettazione della appartenenza al Lions Club International, il Governatore Marco Busini ha appuntato lo spillino Lions al bavero della giacca. Il Presidente Giampaolo Castagnoli ha consegnato il Guidoncino e la Pubblicazione sulla Storia del Lions Club Firenze.