2 Luglio 2020

Passaggio della Campana

Tra il Presidente uscente Giampaolo Castagnoli

e

il Presidente entrante Roberto Podrecca

 

 

 

 

Chiusura della Annata Sociale a Villa Viviani. Oltre 120, tra Soci e ospiti hanno festeggiato la Cerimonia del Passaggio della Campana. Il Presidente Giampaolo Castagnoli ha voluto dedicare la serata, a cui hanno partecipato le più alte Cariche Distrettuali: Il Neo Governatore Marco Busini; il Past Governatore Pier Luigi Rossi e il Vice Governatore Giuseppe Guerra, la Presidente di Circoscrizione Laura Doni e il Presidente di Zona Luigi Paganelli, a tutti coloro che nella Pubblica Amministrazione e nelle Strutture Sanitarie, sono stati in primalinea durante l’Emergenza Pandemica.
Nel corso di questa parte della serata vi è stata la presentazione di 5 nuovi Soci e la consegna di 2 Melvin Jones Fellow.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Presidente ha ripercorso, come tradizione, i principali momenti della vita Sociale che, nonostante il Corona Virus ha visto iniziative di tutto rilievo. In particolare sono stati ricordati i 22.580 Euro di Service e l’ingresso di ben  13 nuovi Soci che hanno rinvigorito la compagine sociale

 

.
Al Termine dopo aver consegnato una Pergamena ai Vertici Distrettuali, c’è stato il tradizionale scambio dei distintivi con il Presidente incoming Roberto Podrecca.

 

 

 

 

La serata si è conclusa con il tradizionale colpo di Campana a due mani.