10 Dicembre 2018

 

Consiglio Direttivo con il

Governatore Distrettuale Daniele Greco

 

 

 

Si è svolto al Grand Hotel ST.Regis di Firenze il Consiglio Direttivo del Lions Club Firenze, in occasione della visita del Governatore Distrettuale Daniele Greco, accompagnato dal Cerimoniere Distrettuale Lorenzo Signorini e dal Segretrio Distrettulae Paolo Netti. Presenti anche il Presidente di Circoscrizione, Daniele Baragli e il Presidente di Zona A, Gabriella Ciabattini.
Il Presidente Luigi Canovaro, nel salutare il Governatore Fabrizio Ungaretti, ha brevemente esposto le attività del Club e i futuri programmi e consegnato una pubblicazione fotografica realizzata per l’occasione con riportati, in particolare, i tanti Service in corso di realizzazione.

 

Il Governatore, nel suo intervento, ha ricordato l’importanza del lavoro comune tra i Club sul territorio e in particolare il coinvolgimento dei Giovani attraverso il coinvolgimento delle Scuole. Si è anche affrontato il tema dell’inserimento degli Ex Leo nei Club Lions. La Presidente del Leo Club Firenze Lucia Aveta ha ilustrato infine le attività che sono in preparazione.