6 Luglio 2018

Passaggio della Campana del Leo Club Firenze

 

 

Nei rinnovati locali delle Terrazze Michelangelo si è svolto il tradizionale passaggio della Campana del LEO CLUB FIRENZE tra la Presidente uscente Egle Castellana e quella entrante Lucia Aveta.

 

 

Presente una folta delegazione del Lions Club Firenze guidata dal Presidente Luigi Canovaro e dal Past Presidente Luigi Paganelli cui è stata consegnata una targa ricordo.

 

 

E’ stata anche l’ occasione per il passaggio delle consegne tra il Leo Advisor David Ciaccheri e Francesco Canovaro che lo sostituirà nell’incarico. Francesco è un Ex Presidente Leo e saprà sicuramente rinforzare i legami di collaborazione tra i due Club.
Presenti tra gli altri il Leo Chairman Distrettuale, Mattia Fantoni e la Presidente Distrettuale Leo, Claudia Calamai, oltre a tanti amici Officers Leo dell’area fiorentina.

 

Nel corso della serata è stato presentato il nuovo Socio Leo Giudo De Gregorio Torrini, nipote di Franco Torrini, Socio onorario del Lions Club Firenze. nella foto in posa con la cugina Alessandra Torrini, fondatrice del Leo Club nel 1972
Hanno dato l’addio al Club per raggiunti limiti di età due Soci storici: Marco Tipaldi e Raffaello Carlucci.

 

 

La serata simpatica, prima dell’apertura delle danze ha visto il tradizionale taglio della torta da parte delle due Presidenti.