4 Maggio 2018

 

 

 Gita a Montebelluna

 

Visita alle aziende del Gruppo Moretti Polegato

 

 

 

 

A seguito della visita al nostro Club da parte del Dott. Mario Moretti Polegato, fondatore di Geox, i Soci hanno dedicato una giornata alla visita, a Montebelluna, della sede dell’azienda, del Centro sperimentale e Stile. I Soci sono stati accolti dal Dott. Polegato che li ha intrattenuti sugli ultimi sviluppi del mercato internazionale del lusso alla luce del suo appena concluso viaggio in Cina. Un particolare ringraziamento al Socio Alessandro Giusti, legato professionalmente al Gruppo, che ha permesso l’organizzazione della giornata.

 

 

 

I Soci si sono poi spostati nella Azienda Vitivinicola di Famiglia: Villa Sandi, importante produttrice di Prosecco e Cartize. Sono stati accolti dal Dott. Giancarlo Moretti Polegato, Presidente della Società che dandogli il benvenuto gli ha illustrato su di un grande plastico i vari Cru che compongono le zone di produzione.

 

 

 

Un brindisi con un fantastico Cartize e poi la foto di rito difronte alla spettacolare Villa, costruita nel 1622 dal Nobile Veneziano Sandi.

 

 

La mattinata si è conclusa presso la Locanda Sandi, il Ristorante stellato dell’Azienda

 

 

 

 

Nel pomeriggio i Soci sono stati accolti da Enrico Moretti Polegato presso la sede della Diadora, altra Azienda facente capo alla Finanziaria della Famiglia Polegato.  Rilevata nel 2008, la storica azienda di calzature sportive è stata rilanciata ed oggi ha un ruolo di rilievo nel Mercato internazionale. I soci sono stati accompagnati in visita al Museo ed ai laboratori dove si realizzano i prototipi destinati ai centri produttivi.

 

 

 

 

La Diadora è, tra l’altro, Sponsor degli Settore Arbitrale della FIGC