Guidoncino lions club firenze

Edizione  2018

Il Leo ed il Lions Club Firenze hanno organizzano un Torneo di tennis in onore del fondatore del Lions Club Firenze Pier Giovanni Canepele. La simpatica iniziativa si svolgerà presso i Campi da Tennis del Piazzale Michelangelo

Edizione  2011

Il Leo ed il Lions Club Firenze, insieme alla Associazione Parco delle Cascine hanno organizzano un Torneo di tennis in onore del fondatore del Lions Club Firenze Pier Giovanni Canepele. La simpatica iniziativa che proseguirà nei prossimi anni a avuto una  simpatica conclusione durante la serata conclusiva dell’annata 2010/2011 in Prefettura.
Il presidente Enrico Bausi e il Consigliere Filippo Canepele, figlio del Socio fondatore, hanno premiato i Soci: Emanuele Angellotto e Luigi Paganelli, classificati ” I meglio dei peggio “.